OFFERTA VOLI PERUGIA - CAGLIARI

Home / Comunicati Stampa / OFFERTA VOLI PERUGIA - CAGLIARI
MISTRAL AIR: OFFERTA DI PRIMAVERA SUI VOLI PERUGIA – CAGLIARI
Tariffa promozionale da 49 euro a tratta, tasse incluse

Mistral Air, compagnia aerea del gruppo Poste Italiane, per festeggiare l’ingresso della Primavera e l’imminente inizio della stagione “Summer IATA 2017” ha appena lanciato una nuova offerta sui voli Perugia – Cagliari, che saranno operativi dal 15 aprile al 28 ottobre prossimo con due frequenze settimanali. La compagnia ha messo a disposizione posti in vendita con tariffa promozionale da 49 euro a tratta, incluse tasse e bagaglio a mano, per viaggiare tra aprile e luglio. Affacciata sul Golfo degli Angeli, Cagliari è un’antica città fondata dai fenici ed è considerata il centro della vita politica, economica, turistica e culturale dell’isola. A pochi chilometri ad est e ad ovest della città si trovano alcune tra le spiagge più belle di tutta la Sardegna: da non perdere assolutamente Villasimius, Chia e Tuerredda. I biglietti in offerta sono già in vendita sul sito www.mistralair.it, presso la biglietteria dell’aeroporto e nelle migliori agenzie di viaggio

Sardegna Spiaggia Tuerredda Voli Perugia Cagliari

Intanto, come comunicato dalla Commissione europea e pubblicato nella Gazzetta europea, la compagnia è risultata aggiudicataria della gara per l’esercizio dei collegamenti aerei onerati da Pantelleria per Trapani e Palermo e da Lampedusa per Palermo e Catania, per il periodo che va dal 1 luglio 2017 al 30 giugno 2018. Considerato che la convenzione sottoscritta con l’Alitalia il 26 giugno 2014 giungerà alla sua naturale scadenza in data 30 giugno 2017, l’Enac ha invitato la società a interrompere la commercializzazione dei biglietti per le tratte in questione per i voli a decorrere da luglio e a pubblicizzare immediatamente sul proprio sito web le procedure che i passeggeri dovranno seguire per ricevere il completo rimborso dei biglietti già emessi o per essere eventualmente riprotetti su voli Mistral.

Per ulteriori informazioni o per richiedere assistenza sull’acquisto dei biglietti è possibile contattare la compagnia ai seguenti numeri 06 9666 1843 / 06 9666 1832 / 06 9666 1876 / 06 9666 1840 o all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

Mistral Air Aeroporto Perugia Umbria