FAM TRIP OPERATORI RUSSI

 Home / NEWS / FAM TRIP OPERATORI RUSSI

Aeroporto Perugia Umbria Airport

 

SASE Spa in collaborazione con il Tour Operator Spectrum e Avia Service Group di Mosca ha organizzato e coordinato un viaggio di familiarizzazione invitando 50 rappresentanti di Agenzie di Viaggio Russe e Aziende di Mosca.

Il Tour, che si è svolto dal 25/3 al 28/3/2017, è stato concepito come attività di promozione territoriale volto a porre in evidenza i vantaggi dell’area intorno all’aeroporto di Perugia e quindi al fine di stimolare interesse da parte di Compagnie aeree della Federazione Russa per l’attivazione di collegamenti aerei diretti da Mosca a Perugia nel breve e medio futuro.

 

Aeroporto Perugia Umbria Airport

 

I partecipanti hanno visitato con estremo interesse Assisi, Perugia, Gubbio ed hanno bene interpretato e capito con successo che la Regione Umbria è di grande interesse quale centro per conferenze, mostre e fiere, avvenimenti internazionali, Tour religiosi, shopping e turismo. Oltre agli incontri istituzionali ed alle visite, gli operatori turistici russi hanno incontrato quelli umbri in un workshop che si è tenuto presso il Park Hotel ai Cappuccini di Gubbio.

 

Aeroporto Perugia Umbria Airport

 

Il Tour operator Spectrum ha commentato: “Da parte della Spectrum sono fiera di esprimere il nostro massimo riconoscimento per un ottimo organizzazione di tutto il tour che è riuscito a meraviglia. Tutti i partecipanti sono rimasti contentissimi della bellezza dell’Umbria, della vostra accoglienza, di un’organizzazione sempre precisa e corretta, che ha permesso loro non solo di godere questi 4 giorni ma anche di trasmettere una percezione estremamente positiva della regione Umbria come distinctione turistica”.

 

Questo sito utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione.