NUOVA ROTTA RYANAIR PERUGIA - FRANCOFORTE

 Home / NEWS / NUOVA ROTTA RYANAIR PERUGIA - FRANCOFORTE
RYANAIR LANCIA LA NUOVA ROTTA PERUGIA - FRANCOFORTE M.

 

Ryanair, la compagnia aerea n.1 in Italia, ha annunciato oggi (12 settembre) la nuova rotta Perugia – Francoforte M. che prevede 2 voli a settimana, sarà operativa ad aprile 2018 e già in vendita sul sito Ryanair.com a partire da settembre 2017.

I clienti in viaggio da/per Perugia possono ora approfittare di tariffe ancora più basse e usufruire delle piú recenti innovazioni del programma “Always Getting Better” tra cui:

· 20 rotte operate da Madrid da Air Europa e in vendita su Ryanair.com
· Voli in coincidenza da Roma Fiumicino e Milano Bergamo e a breve anche da altri aeroporti
· Nuova partnership con Erasmus Student Network che offre agli studenti sconti e una piattaforma dedicata per effettuare le prenotazioni
· Riconoscimento vocale Alexa per cercare voli e alberghi e per verificare lo status dei voli sul sito Ryanair.com

John F. Alborante di Ryanair ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare la nuova rotta Perugia-Francoforte M. che prevede 2 voli a settimana, sarà operativa ad aprile 2018 e già in vendita sul sito Ryanair.com a partire da settembre 2017. Per celebrare il lancio, stiamo mettendo in vendita biglietti con tariffe a partire da €24.99 per viaggiare dal 25 marzo al 31 maggio 2018 e prenotabili fino alla mezzanotte di venerdí (15 settembre). Poiché i posti a questi fantastici prezzi andranno a ruba velocemente, invitiamo i passeggeri a collegarsi subito a www.ryanair.com per evitare di perderli.”

Ernesto Cesaretti, Presidente SASE, ha dichiarato:

“Nei mesi scorsi avevamo avuto il piacere di confrontarci a Palazzo Donini con i vertici di Ryanair e della Regione, in un incontro nel corso del quale erano stati delineati i comuni obiettivi da raggiungere nei prossimi anni. Il lancio della nuova rotta da/per Francoforte e la formalizzazione del nuovo accordo con Ryanair rappresentano un nuovo importante tassello per lo sviluppo dello scalo umbro e garantiranno per il prossimo quinquennio una crescita costante e focalizzata sull’incremento del traffico incoming, oltre a garantire in ogni caso il diritto alla mobilità dei cittadini e delle aziende umbre”.

 

Conferenza stampa Ryanair SASE 12 09 2017

 

Per ulteriori informazioni:

AIGO – Ryanair Press Office Italy

Alessandra Rischio - tel: 02 669927 240 - mob: 344 0990468

Monica Velardita - tel: 02 669927 208 - mob: 344 0995367

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Scarica il comunicato stampa in pdf

 

 

Questo sito utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione.