RYANAIR CELEBRA 25 ANNI IN ITALIA

 Home / NEWS / RYANAIR CELEBRA 25 ANNI IN ITALIA

RYANAIR CELEBRA 25 ANNI IN ITALIA 

E 2,5 MILIONI DI PASSEGGERI TRASPORTATI A PERUGIA

Ryanair, la compagnia aerea preferita in Italia e a Perugia, ha festeggiato oggi (6 luglio) i 25 anni di attività in Italia e i 2.5 milioni di passeggeri transitati dall'aeroporto di Perugia. La storia d'amore di Ryanair con l'Italia è iniziata nel 1998, e da allora è cresciuta fino a oltre 730 rotte, incluse oltre 70 nuove nazionali e internazionali, guidando il traffico italiano e la ripresa del turismo post-Covid.


Questa crescita senza rivali è evidenziata a Perugia, dove Ryanair opererà il suo programma più grande di sempre quest'estate (+40% vs S22) con oltre 70 voli a settimana verso 11 principali destinazioni estive, inclusa 1 nuova rotta verso la bellissima città di Cracovia, con oltre 400.000 passeggeri all'anno e avendo trasportato oltre 2,5 milioni di passeggeri attraverso l’aeroporto umbro.

Per celebrare i 25 anni di attività in Italia e i 2.5 milioni di passeggeri trasportati a Perugia, i clienti/visitatori possono ora prenotare una meritata vacanza per l'estate '23 a partire da soli € 25 a tratta per viaggiare fino a ottobre ’23 su Ryanair.com.

Da Perugia, il Country Manager di Ryanair per l’Italia, Mauro Bolla, ha dichiarato:

“In qualità di compagnia aerea preferita in Italia e a Perugia, Ryanair è entusiasta di celebrare i 25 anni di attività in Italia. Ryanair è cresciuta fino a trasportare 2,5 milioni di passeggeri da/per Perugia e ha investito nel collegare le regioni italiane con voli nazionali inclusi quelli per Brindisi, Cagliari, Catania e Palermo, oltre a rotte internazionali, come Barcellona, Bruxelles, Cracovia, Londra, Malta, Vienna e molte altre destinazioni popolari. 

 

Il nostro operativo per la Summer '23 prevede 11 rotte esclusive, tra cui una nuova ed entusiasmante per Cracovia, offrendo ai clienti/visitatori di Perugia ancora più scelta per le loro vacanze estive alle tariffe più basse in Europa. Da quando siamo atterrati per la prima volta in Italia 25 anni fa, siamo cresciuti fino a diventare la compagnia aerea preferita in Italia. Di conseguenza, comprendiamo quanto sia importante connettersi con i propri cari ed è per questo che ci impegniamo a crescere ulteriormente in Italia nei prossimi 25 anni.

 

A nome di Ryanair, sono quindi lieto di regalare ai Sig.ri Rosalia e Damiano, diretti a Palermo, 2 voucher per viaggiare da Perugia verso qualsiasi destinazione del nostro network, augurando loro di rilassarsi e godersi il volo con Ryanair. 

 

Per celebrare i 25 anni e i 2,5 milioni di passeggeri dell'aeroporto di Perugia, offriamo una promozione a partire da soli € 25 a tratta per viaggiare fino a ottobre ’23, disponibile su ryanair.com”.

 

Umberto Solimeno - direttore generale dell’Aeroporto Internazionale Umbria Perugia - ha dichiarato: 

“È un onore e un orgoglio vedere Ryanair volare da e per il nostro aeroporto per così tanto tempo senza interruzioni durante questi anni. Grazie a Ryanair stiamo crescendo anno dopo anno con ottimi risultati. Siamo ancora il piccolo aeroporto in Italia con la crescita rapida e migliore rispetto al 2019. Siamo entusiasti di annunciare molto presto nuove rotte in arrivo, nuove sfide e risultati.”

Questo sito utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione.