I cookie vengono utilizzati per migliorare il nostro sito e la vostra esperienza quando lo si utilizza. Per saperne di piu' sui cookie leggi la Cookie Policy

PASSEGGERI ALITALIA E PARCHEGGI

 Home / NEWS / PASSEGGERI ALITALIA E PARCHEGGI

In merito ai voli Perugia – Roma Fiumicino – Perugia, cancellati dalla compagnia Alitalia a partire dal 18 aprile pv, si informano i passeggeri in possesso di biglietto/i di viaggio che il vettore dovrà fornire direttamente tutta l’assistenza necessaria, in ottemperanza al Regolamento UE 261/2004

Informazioni a riguardo sono consultabili nel sito web della compagnia:
https://www.alitalia.com/it_it/volare-alitalia/from-to-the-airport/aereobus/aereobus-perugia-pescara.html

Per ulteriori informazioni e chiarimenti su riprotezioni/rimborsi vi invitiamo a contattare il servizio di assistenza clienti Alitalia, ai seguenti recapiti:

Numero verde: 800 650055
Telefono: 06 65640

Email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Ricordiamo inoltre che i parcheggi dell’aeroporto sono accessibili in concomitanza con l’apertura dello scalo (tutti i giorni dalle ore 07:00 alle 23:00).

I passeggeri Alitalia in arrivo da Roma con “Aereobus” che sono impossibilitati a ritirare la propria auto parcheggiata all’interno dell’aeroporto, possono farlo anche nei giorni successivi senza addebiti ulteriori, previa presentazione della propria carta d’imbarco presso l’ufficio informazioni situato all’interno del terminal aeroportuale.

Ci scusiamo per il disagio, in nessun modo dipendente dalla volontà della società SASE.