AVVISO PUBBLICO
PER LA NOMINA, A TEMPO DETERMINATO, DI N. 3 ESPERTI DI TRASPORTO AEREO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DEL REGOLAMENTO (EU)139/2014.
In ottemperanza a quanto deciso dal Consiglio di Amministrazione di SASE S.p.A.in data 05.04.2017
SI RENDE NOTO
Che SASE, gestore dell’aeroporto internazionale dell’Umbria - Perugia “San Francesco di Assisi”, mediante la presente procedura intende selezionare fino ad un massimo di n. 3 esperti di trasporto aereo e gestione aeroportuale per attività di supporto durante la procedura di conversione del certificato di Gestore Aeroportuale.
I suddetti esperti saranno chiamati a supportare il personale SASE coinvolto nelle attività di conversione per i seguenti ruoli e stimati workload mensili:
- Compliance Monitoring Manager (2 settimane/mese);
- Training Manager (2settimane/mese);
- Safety Manager (2,5settimane/mese).
VISUALIZZA E SCARICA L’AVVISO PUBBLICO COMPLETO (FILE PDF)
ALLEGATO 01 – MODELLO DOMANDA
ALLEGATO 02 – MODELLO OFFERTA ECONOMICA