Avviso di sospensione bando di gara
Amministrazione aggiudicatrice: S.A.S.E s.p.a. – Via dell'Aeroporto snc - CAP 06134 Perugia.
Oggetto: Servizi integrati, gestionali ed operativi, da eseguirsi negli immobili dell'aeroporto adibiti prevalentemente ad attività aeroportuali ed uffici annessi:
Servizio Energia A-B-C; Servizio di manutenzione di: impianti elettrici, impianti idrico e idrico-sanitario, impianti antincendio, impianti speciali, reti, impianti di depurazione acque reflue, portoni, serrande, finestre,porte automatiche, sistema di automazione parcheggi. CIG 655284391A.
Sospensione dell'efficacia del bando di gara e del termine perentorio per la utile presentazione delle offerte: Ai sensi e per gli effetti dell'art. 21-quater della Legge n. 241/1990 e s.m.i. si rende noto che l'efficacia del bando di gara pubblicato sulla GURI V Serie Speciale n.6 del 18/01/2016 e'sospesa a seguito della Deliberazione del Consiglio di Amministrazione di SASE S.p.a. n.2 del 22.02.2016.
Motivazione della sospensione: Programmata rimodulazione della compagine societaria di SASE S.p.a. e pianificazione dei conseguenti indirizzi di sviluppo.
Periodo massimo di sospensione: In conformità al combinato disposto degli artt. 21-quater e 21-nonies della Legge n. 241/1990 il periodo massimo di sospensione del bando di gara e' fissato in 180 centottanta) giorni a far data dalla pubblicazione del presente avviso.
Avvertenze: Con ulteriore avviso, pubblicato come per legge, saranno ridefiniti i termini e le condizioni di presentazione delle offerte, nonché le eventuali modalità di effettuazione del sopralluogo.
VISUALIZZA E SCARICA L’AVVISO DI SOSPENSIONE (PDF)