NUOVA ROTTA RYANAIR PERUGIA – MALTA A PARTIRE DALLA SUMMER 2019

 Home / NEWS / NUOVA ROTTA RYANAIR PERUGIA – MALTA A PARTIRE DALLA SUMMER 2019

NUOVA ROTTA RYANAIR PERUGIA – MALTA A PARTIRE DALLA SUMMER 2019

Ryanair annuncia ancora una nuova destinazione in collegamento con Perugia, segno dell’importanza strategica dello scalo Umbro nel network della compagnia Irlandese guidata da Michael O’Leary.

I nuovi collegamenti Perugia – Malta saranno operati con due frequenze settimanali, programmate ogni lunedì e venerdì a partire dal 1 aprile prossimo, per agevolare un breve soggiorno oppure una intera settimana di vacanza o lavoro.

La nuova rotta permetterà ancora una volta di poter offrire un servizio volto a sviluppare sia traffico incoming, molto prezioso e su cui punta l’intero territorio, sia traffico locale verso l’isola di Malta.

Ernesto Cesaretti, Presidente SASE, ha commentato: “Siamo molto contenti di questa nuova apertura che testimonia la valenza dell’Aeroporto di Perugia come scalo strategico regionale capace di attrarre traffico internazionale su entrambe le direttrici

Ryanair, per festeggiare l’annuncio della nuova rotta, ha messo in vendita i biglietti sul proprio sito web www.ryanair.com con tariffe promozionali da 14,99 euro a tratta, tasse incluse.

ORARIO VOLI

Lunedì
Perugia 15.50 – Malta 17.30
Malta 13.45 – Perugia 15.25

Venerdì
Perugia 16.05 – Malta 17.45
Malta 14.00 – Perugia 15.40

 

Scarica il comunicato in formato pdf

Questo sito utilizza i cookie per garantirti la migliore esperienza di navigazione.