AL VIA LE NUOVE ROTTE RYANAIR DA/PER BUCAREST E BARCELLONA

Home / Comunicati Stampa / AL VIA LE NUOVE ROTTE RYANAIR DA/PER BUCAREST E BARCELLONA

AL VIA LE NUOVE ROTTE RYANAIR DA/PER BUCAREST E BARCELLONA

Inaugurati i primi due nuovi collegamenti operativi da Perugia per la stagione estiva 2022

L’Aeroporto Internazionale dell’Umbria “San Francesco d’Assisi” ha visto partire i primi due nuovi voli dell’intensa e ricca stagione estiva 2022. Bucarest è decollato nella serata del 28 marzo con un “battesimo” del volo in notturna ed oltre 90 passeggeri, mentre la nuova rotta da/per Barcellona è stata inaugurata nel primo pomeriggio di oggi – martedì 29 marzo – con circa 170 passeggeri in partenza.

Il Country Manager in Italia per Ryanair, Mauro Bolla, ha dichiarato: “In qualità di compagnia aerea n.1 in Europa ed in Italia, siamo lieti di lanciare due rotte da Perugia per Barcellona e Bucarest che forniranno ai nostri passeggeri ulteriori entusiasmanti destinazioni a conferma del nostro impegno nel mercato italiano. Per supportare queste nuove rotte, abbiamo lanciato una promozione con tariffe disponibili a partire da € 19,99 per viaggi da marzo a ottobre, che devono essere prenotati entro giovedi 31 marzo. Dal momento che queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, i clienti devono accedere a www.ryanair.com per evitare di perderli".

Umberto Solimeno, Direttore Generale dell’aeroporto dell’Umbria “San Francesco d’Assisi”, ha commentato: “Èufficialmente iniziata una stagione da record per lo scalo umbro, con le prime due novità introdotte da Ryanair che nel corso di questa stagione opererà ben 10 rotte da/per Perugia. Siamo molto soddisfatti dell’avvio di questi due nuovi collegamenti che contribuiranno allo sviluppo del turismo e dell’economia locale e, dai primi riscontri, sembrano riscuotere grande interesse anche tra i cittadini dei territori limitrofi di bassa Toscana, Marche ed alto Lazio”.