SASE SpA – società di gestione dell’aeroporto dell’Umbria – e Mistral Air – compagnia aerea del gruppo Poste Italiane – sono liete di annunciare che dal 15 aprile pv riprenderanno i collegamenti aerei Perugia – Cagliari.
Nel dettaglio, i voli saranno operati con aeromobili ATR 72-500 da 68 posti e programmati fino al 28 ottobre con 2 frequenze settimanali. I biglietti di viaggio sono già in vendita su www.mistralair.it e presso le migliori agenzie di viaggio, con tariffe a partire da € 80,00 incluse tasse e bagaglio a mano.
Mark Camilleri, Chief Commercial Officer della compagnia, ha dichiarato: “Oltre ai collegamenti tra Umbria e Sardegna ci apprestiamo ad aprire anche una base a Firenze e la rotta Parma - Olbia. La nostra idea è quella di entrare in un mercato di nicchia collegando gli aeroporti minori e servendo le isole. Una terza via tra legacy e low cost che in Italia può funzionare perché c’è spazio nel mercato”. Nel mirino di Mistral Air ci sono le famiglie ed i giovani come target di vacanzieri estivi, sopratutto per il mercato del centro Italia. Allo stesso tempo la compagnia aerea sta investendo su un nuovo sistema di booking e annuncia l’operatività in BSP e la pubblicazione nei maggiori GDS. “Stiamo rinnovando il sito internet, che sarà pronto per i primi di aprile – prosegue il manager – per venire incontro alle esigenze del B2B come del consumer. Per le agenzie di viaggi, inoltre, sulle prenotazioni dal nostro sito garantiamo una commissione del 5%”. Per le agenzie ed i tour operator tutte le informazioni sono disponibili al sito mistralbooking.posteitaliane.it. Mistral Air proseguirà inoltre con le sue attività principali, ovvero il cargo ed i voli charter con i maggiori tour operator italiani su Grecia, Spagna, Albania, Balcani, Egitto e per i pellegrinaggi.
Fondata più di 30 anni fa da Carlo Pedersoli (in arte Bud Spencer), Mistral Air è uno dei pochi operatori aerei a capitale interamente italiano, fino ad oggi operante principalmente nel settore Charter a medio raggio e nel trasporto cargo, con una flotta composta da Boeing 737 ed ATR-72. La compagnia dal 2002 è di proprietà del Gruppo Poste Italiane ed opera voli di linea nazionali, internazionali, charter a medio e breve raggio e voli ad hoc.
ORARIO VOLI PERUGIA - CAGLIARI
Per ulteriori informazioni è possibile contattare Mistral Air al numero 06 96663333, oppure scrivendo a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it.. Per informazioni su prenotazioni o acquisto biglietti visita www.mistralair.it, scrivi a This email address is being protected from spambots. You need JavaScript enabled to view it. o contatta la biglietteria dello scalo di Perugia al numero 075 5921400.
Scarica il comunicato stampa in pdf