RYANAIR RIPRENDE I COLLEGAMENTI Da e per l’AEROPORTO DI PERUGIA CON 3 ROTTE PER l’estate 2020

 Home / NEWS / RYANAIR RIPRENDE I COLLEGAMENTI Da e per l’AEROPORTO DI PERUGIA CON 3 ROTTE PER l’estate 2020

RYANAIR RIPRENDE I COLLEGAMENTI Da e per l’AEROPORTO DI PERUGIA CON 3 ROTTE PER l’estate 2020

 

Ryanair, la compagnia aerea numero uno in Italia, ha annunciato la ripresa dei collegamenti da e per l’aeroporto di Perugia, con il ripristino del volo su Catania, operativo già dal 21 giugno. Dal 1° luglio Ryanair incrementerà ulteriormente il numero di rotte - introducendo Londra-Stansted e Bruxelles-Charleroi (dal 4 luglio) - e la loro frequenza, come parte integrante dell’operativo per l’estate 2020.

Con l’allentamento delle restrizioni negli spostamenti, la voglia di viaggiare si fa sempre più forte, come confermano i recenti dati di traffico sul nostro sito. L’Italia risulta essere tra le destinazioni turistiche più ricercate dai visitatori europei e tra gli utenti italiani tra le mete più popolari, oltre al Bel Paese, ci sono sicuramente Regno Unito e Belgio. 

Ryanair è lieta di ricominciare a collegare Perugia con il resto dell’Europa, permettendo a tutti i viaggiatori di trascorrere una piacevole vacanza alla scoperta di arte, storia e spiritualità, in una regione caratterizzata da paesaggi incantevoli e specialità da non perdere per gli amanti della buona tavola.

 

 

Perugia-Ryanair Summer 2020 (File docx)

This site uses cookies to guarantee you the best browsing experience.